Primary Color:
Primary Text:
Secondary Color:
Secondary Text:
Tertiary Color:
Tertiary Text:
Color Picker
Preview
FeaturesTypographyTutorials
Module Title
Home
Module Title

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Ut non turpis a nisi pretium rutrum. Nullam congue, lectus a aliquam pretium, sem urna tempus justo, malesuada consequat nunc diam vel justo. In faucibus elit at purus. Suspendisse dapibus lorem. Curabitur luctus mauris.

Module Title
Module Title
Instructions

Select a predefined style from via the drop-down or choose your own colors via the handy mooRainbow based color-chooser. When you are satisfied with your selection, click the "Apply Colors" button below to store your selection in a cookie.

Apply Colors
Campo di gioco

Il campo da gioco  maggiormente utilizzato nei principali tornei  è quello di slow - pitch di Riccione, a fianco del campo di baseball della squadra del Riccione di IBL 2 ; posto all'interno dello stesso complesso è utilizzato dalle giovanili di baseball del Riccione e da squadre di softball locali.

Il campo è situato in zona impianti sportivi, a fianco della piscina olimpionica comunale; è servito da parcheggio interno ed esterno ed è facilmente raggiugibile poichè collegato alla vicina S.S. 16 "Adriatica" da Viale Emilia.
Per arrivare si passa dalla rotatoria sulla SS 16, si entra dal senso unico di Viale Emilia in direzione monte-mare e si accede al parcheggio estreno al campo; percorrendo la stradina al fianco della rete del fuoricampo si arriva al parcheggio interno.   

google maps : clicca per vedere la mappa aerea sul sito di Google maps 
street view da google maps: vista tridimensionale dell'esterno dall'ingresso

Controlla il METEO a Riccione.

 

Il campo ottimamente gestito è dotato di diamante in terra rossa e di una buona illuminazione che rende lo rende disponibile per le partite serali.

 



La rete agli esterni è alta circa 6 metri e rende difficoltosa ma non impossibile la realizzazione di fuoricampi.

 

Ad inizio anno 2012 è stato oggetto di  lavori di ammodernamento totalmente finanziati e gestiti da volontari; il campo della lughezza di m 73/72/71 m è omologato per partite di softball.

 

 

 

Con il nuovo drenaggio i vecchi allagamenti sono diventati un ricordo

 

 

 

Altri campi da gioco utilizzati in passato sono stati il campo di baseball del San Marino di IBL1, o l'antistadio di Rimini.

 

Nel torneo provinciale 2011 come in altri tornei si gioca con piacere nel campo da softball posto nel parco di Villa Verucchio, utilizzato dalle ragazze del Titano Hornets di ISL1 e dalla società della Valmarecchia Baseball e Sofball Piranhas.

Nella Foto una visione del campo dalle gradinate naturali - Torneo Angels di Settembre 2009.

 

 
Mazzancolle Rimini Slow Pitch team - Presso Mini Renzo, Via Olmo Longo nc 6 - 47923 Rimini (RN) cell. 347 5587338 - fax  0541 730193